MIGLIOR TARIFFA GARANTITA
Dal
Al

FIERA DI RIMINI

Da oltre 20 anni, la Riviera di Rimini è tra le prime 10 destinazioni congressuali d’Italia.
Rimini, infatti, accoglie ogni anno centinaia di fiere e congressi, grazie alla presenza di strutture moderne, dotate di attrezzature all’avanguardia e sale modulabili in grado di adattarsi a vari tipi di convegni, meeting e conferenze.
Struttura fra le più all’avanguardia d’Europa, la Fiera di Rimini si estende su una superficie totale di 460.000 mq e 160 mila di aree verdi e conta 16 padiglioni espositivi che ospitano ogni mese appuntamenti per addetti ai lavori, ma anche eventi sportivi, culturali e di turismo.
Il quartiere fieristico di Rimini è nella zona Celle, a nord della città, ed è raggiungibile con scalo ferroviario interno sulla linea Milano-Bari.
La Fiera di Rimini dista poco più di 5 km dall’hotel Aquila Azzurra.

Altra punta di diamante della città è il Palacongressi di Rimini, progettato dallo studio GMP di Amburgo, lo stesso che ha realizzato la nuova Fiera di Rimini, per essere uno dei più grandi contenitori di eventi e convegni d’Italia.
Il Palacongressi di Rimini, ad appena 2 km dall’hotel Aquila Azzurra, conta svariate sale convegni polifunzionali e un auditorium, tutti dotati di impianti tecnici, tecnologie e sistemi multimediali di ultima generazione.
Questa ricca offerta fieristico-congressuale può contare su un’ospitalità alberghiera di prim’ordine come l’hotel Aquila Azzurra di Rimini, albergo nel cuore di Marina Centro con servizi su misura per clientela d’affari.